Luogo di Incontro

Il Doposcuola è un servizio di aiuto compiti rivolto ai ragazzi della scuola primaria G. Marconi di Arzerello e del Boschetti Alberti di Piove di Sacco.

Luogo di Incontro

Ampi Spazi

I ragazzi vengono accompagnati al doposcuola dalle educatrici. Qui, dopo pranzo hanno la possibilità di giocare all’aria aperta e ricaricare le energie.

A seconda dell’organizzazione dello studio pomeridiano, non mancano i laboratori creativi, la cura dell’orto e le attività di cooperazione al fine di valorizzare il nostro Bene comune, ovvero gli spazi del doposcuola.

Ampi Spazi

uccello

POSTICIPO

dalle 16.00 alle 18.00

Su richiesta i ragazzi possono usufruire del servizio di posticipo: gioco libero e piccole attività guidate dall’insegnante del doposcuola, in attesa dell’arrivo dei genitori.

uccello

POSTICIPO

dalle 16.00 alle 18.00

Su richiesta i ragazzi possono usufruire del servizio di posticipo: un’educatrice sorveglia e propone ai bambini piccole attività rilassanti in attesa dell’arrivo dei genitori.